Rihanna su Star Trek Beyond: “la saga ha sempre fatto parte della mia vita”

Universal Pictures International Italy ha rivelato una featurette che vede protagonista Rihanna per Star Trek Beyond.

Rihanna ha conquistato l’industria musicale, dell’intrattenimento e della moda. Come artista, ha venduto 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali a livello mondiale, diventando l’artista più venduta dell’era digitale di tutti i tempi. Ha pubblicato otto album e vinto otto Grammy.

Per la pellicola di prossima uscita Rihanna ha firmato il singolo Sledgehammer, che potete ascoltare qui.

Rihanna su Star Trek Beyond: “Mio padre è stato quello che mi ha fatto conoscere Star Trek”

L’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Il terzo film del franchise vede come produttori esecutivi Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper.

Si basa sulla creazione di Gene Roddenberry, ma la sceneggiatura è scritta da Simon Pegg e Doug Jung. Il film arriverà nei cinema il 21 luglio di quest’anno.

Il film è prodotto da Bad Robot, Sneaky Shark e Perfect Storm Entertainment. Nel cast ritroviamo John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary QuintoZoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba.

Tags: Star Trek