Rihanna si prepara all’arrivo del secondo figlio comprando una casa da sogno a LA: l’attico da 21 milioni di dollari lascia senza parole! [FOTO]
La popstar delle Barbados ha deciso di passare ad un appartamento decisamente più grande e appariscente.
Rihanna (nome completo, Robyn Rihanna Fenty) è un’attrice, cantante, modella, imprenditrice, filantropa e diplomatica delle Barbados, nata 20 febbraio 1988 a Saint Michael. La star, che si è trasferita negli Stati Uniti nel 2016, ha debuttato nel mondo musicale a soli 17 anni con l’album Music of the Sun, entrando subito alla decima posizione della Billboard 200. Detto questo, l’album che ha consacrato il suo grande talento, nel 2007, è stato Good Girl Gone Bad con una serie di brani rimasti iconici come Umbrella, Don’t Stop the Music, Disturbia e Take a Bow. Nel corso degli anni, l’artista è diventata un personaggio di spicco della musica e non solo, facendosi notare anche per altri elementi al di fuori del suo talento.
Rihanna ha scelto una nuova dimora
Rihanna, dopo diverse relazioni, nel 2020 ha avuto il primo figlio con il rapper ASAP Rocky, mentre quest’anno, durante il SuperBowl di febbraio 2023, ha ufficializzato anche una nuova gravidanza che, a quanto pare, sarà festeggiata in modo decisamente plateale. Come riporta TGCOM24, infatti, la diva ha deciso di cambiare alloggio, spostandosi dalla sua “sobria” abitazione di 350 mq ad una decisamente più ambiziosa. Rimanendo sempre nello stesso complesso abitativo di Los Angeles, il The Century, la donna ha deciso di acquistare, alla modifica cifra di 21 milioni di dollari, una casa molto più estesa, si parla infatti di 800 mq. Appartenuta in precedenza al miliardario Nick Molnar e, ancora prima, all’attore di Friends Matthew Perry, la casa ha 4 camere da letto e 6 bagni, con un pavimento di pregio, un cinema insonorizzato e una vista spettacolare visto che si trova al 40esimo piano.
Che dire? Una scelta decisamente atipica quella di Rihanna che però al contempo non deve nemmeno stupire considerando l’incredibile disponibilità economica di alcune star, sia del mondo musicale che recitativo in giro per il mondo.