Rihanna diventa mamma per la terza volta! Ecco la prima foto e il particolarissimo nome scelto per la bimba! [FOTO]
La famiglia non smette di allargarsi.
Prima uno, poi due e ora tre: Rihanna è diventata mamma per la terza volta! Non ci sono più dubbi: la star della musica e imprenditrice ha sciolto ogni dubbio pubblicando su Instagram un eloquente post, dove appare mentre culla la neoarrivata. Perché, sì, il fiocco da appendere è quello rosa! Nell’immagine compaiono anche dei guantoni rosa formato mini: un chiaro riferimento al nome della neonata, Rocki Irish Mayers, che porta con sé l’eco del nome d’arte del padre, ASAP Rocky.
Rihanna dà il benvenuto alla sua bambina con una foto sui social: il nome è un omaggio al compagno

La bambina è nata il 13 settembre, dopo Riot e RZA, a coronamente di una gravidanza rivelata al Met Gala di quest’anno, quando Rihanna aveva mostrato il pancione sul red carpet.
Rocky, in un’intervista a Elle, aveva detto di sperare in una figlia femmina: “Questa gravidanza è diversa dalle altre due, lo si sente. Spero sia una femmina”. Detto, fatto: il desiderio si è avverato e tutti ne sono entusiasti, inclusi i fan, che si sono precipitati sulla tastiera per congratularsi coi diretti interessati.
La coppia, insieme dal 2020, non ha mai fatto mistero di voler crescere una famiglia numerosa. Fin dal principio hanno cullato questo sogno nel cassetto e, con il passare del tempo, lo stanno tramutando in realtà. Anche per questo non hanno voluto sapere il sesso della bambina fino al momento del parto.
Quel nome, Rocki, unito all’immagine dei guantoni, sottolinea il legame con il padre e la voglia di darle subito carattere, la stessa dote che ha contribuito alle fortune di mamma e papà. Coerente con gli altri figli, anche qui niente convenzioni. La banalità esula dal loro modo di fare e non si potevano tradire, tanto meno in questa dolce occasione.
Leggi anche Rihanna e il look premaman inaspettatamente sexy: la trasparenza non passa inosservata [FOTO]