Rihanna e il look premaman inaspettatamente sexy: la trasparenza non passa inosservata [FOTO]
Per l’occasione, Rihanna ha sfoggiato un audace reggiseno trasparente firmato Savage Fenty
Rihanna continua a ridefinire il concetto di stile premaman, sorprendendo tutti durante ogni apparizione pubblica. La cantante 37enne, fondatrice del marchio Savage Fenty e attualmente in attesa del suo terzo figlio insieme al compagno A$AP Rocky, ha catturato l’attenzione durante una cena a tarda notte sabato 20 luglio al ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica, in California.
Rihanna e il look premaman inaspettatamente sexy

Per l’occasione, Rihanna ha sfoggiato un audace reggiseno trasparente firmato Savage Fenty, abbinato a un ampio tailleur blu navy scuro dal taglio maschile e a una cravatta a pois, creando un contrasto elegante e provocatorio. A completare il look, gioielli in oro personalizzati con i nomi dei suoi due figli, RZA e Riot, in un tocco affettuoso che ha aggiunto un significato più intimo all’outfit.
Rihanna , da sempre icona di stile e innovazione, si conferma anche in gravidanza una delle figure più influenti della moda contemporanea. La scelta di indossare capi trasparenti e lingerie come parte integrante di un look da sera premaman sottolinea la volontà di Rihanna di celebrare il proprio corpo in modo vero e “naturale”.
Leggi anche Rihanna super sexy incinta e in topless nel servizio fotografico premaman [FOTO]