Avete visto il figlio di Rihanna? Assomiglia tantissimo a papà A$AP Rocky e ha un sorriso irresistibile! [VIDEO]
Rihanna mostra per la prima volta il figlio avuto da A$AP Rocky: di una tenerezza unica!
Rihanna mostra per la prima volta suo figlio di 7 mesi, avuto dalla relazione con il rapper A$AP Rocky. Le immagini sono state condivise in rete dalla pop star e attrice originaria delle Barbados, senza indicarne il sul nome. In un video lo vediamo mentre gioca con mamma, tentando di prenderle lo smartphone. Lo sguardo vispo e il sorriso ricordano all’inverosimile il papà, al che qualche utente si è subito sentito in diritto di esprimere il proprio “dispiacere”.
Rihanna “presenta” il figlio ai follower
L’intervento sui social di Rihanna non era, però, programmato. A corredo del breve filmato l’artista ha aggiunto un laconico: “Hacked”. In realtà, non è stata letteralmente hackerata, ma, in qualche modo, la trentaquattrenne ha sentito violato la sfera di intimità sua e quella del bimbo.
Questo perché dei paparazzi erano riusciti a scattare delle foto al bebè, mettendo Riri con le spalle al muro. Consapevole che non si sarebbero fatti scrupoli a pubblicare il materiale, ha preferito concedere l’onore a un ‘media nero’, come racconta Jason Lee, amministratore delegato di Hollywood Unlocked. Così il magazine da lui guidato ha potuto battere la concorrenza sul tempo, attraverso un servizio in esclusiva.
Nonostante volesse conservare la privacy, alla fine Rihanna ha cercato di riprendere in mano la situazione e c’è riuscita, ha osservato Lee. Il dolcissimo post su Instagram ha stregato i milioni di fan disseminati in tutto il mondo, pronti a sommergere d’amore la beniamina.
Con le festività natalizie ormai dietro l’angolo dobbiamo aspettarci delle sorprese nei prossimi giorni? Gli utenti incrociano le dita! Intanto, la loro curiosità è stata in parte soddisfatta nelle ultime ore. Meno prodiga di dettagli circa la sfera privata in confronto al lato professionale, Riri ha deciso di scoprire le carte, in risposta alla “minaccia” dei fotografi.