Rihanna è diventata mamma! Tutto ciò che sappiamo sul bimbo nato dall’amore con A$AP Rocky

La coppia, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Rihanna è diventata finalmente mamma. La cantante e attrice barbadiana ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 13 maggio a Los Angeles, secondo quanto riporta il sito TMZ. Né lei né il suo compagno, il rapper americano A$AP Rocky, hanno al momento fatto dichiarazioni ufficiali o uscite pubbliche con il neonato.

Cosa sappiamo sul figlio di Rihanna?

Rihanna; cinematographe.it

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato il sesso del neonato, ovvero un maschio. Sul nome, invece, non ci sono al momento informazioni. È molto probabile che venga rivelato nei prossimi giorni dagli stessi Rihanna e A$AP Rocky attraverso i loro agenti o direttamente attraverso un post su Instagram. Un amico della coppia ha rassicurato sulle condizioni della cantante con una breve dichiarazione al magazine People: “Rihanna sta bene e anche il bambino. La coppia è molto emozionata e lei è già una splendida mamma“.

Oltre la lieta notizia della nascita del loro primo figlio, su Rihanna e A$AP Rocky da un po’ di tempo aleggiano rumours su un loro presunto matrimonio in gran segreto. Il rapper, infatti, nel videoclip del brano Dmb porta un grill sui denti con la scritta “Marry Me“, ovvero “Sposami“. La cantante e attrice, invece, ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un abito da sposa rossa. Verità o semplice provocazione? Staremo a vedere!