Rihanna e A$AP Rocky rivelano il volto del loro secondogenito: assomiglia più a mamma o più a papà? [FOTO]

Il gran giorno è arrivato: ecco a voi le prime immagini del secondo figlio delle due star!

Ed eccolo, il ritratto di famiglia! Nato poco più di un mese fa Riot Rose Mayers, il secondogenito di Rihanna e A$AP Rocky, viene mostrato per la prima volta ai fan. Stavolta, però, nessun photoshoot da rivista patinata, come nel caso di RZA, Athelston Mayer apparso su Vogue insieme ai genitori. Gli scatti sono stati pubblicati sui social, a opera di un mito in carne e ossa, Diggzy, al secolo Miles Diggs. Lui, il fotografo delle star, ha avuto l’onore e il privilegio di ritrarre il piccolo in compagnia dei genitori superstar.

Rihanna e A$AP Rocky mostrano il loro secondogenito per la prima volta

Rihanna e A$AP Rocky mostrano il secondogenito - Cinematographe.it

A differenza della precedente occasione, Rihanna e A$AP Rocky hanno optato in favore di un look più nelle loro corde. Meno da evento mondano e più da strada, sempre all’insegna dello stile, ça va sans dire. Mentre la popstar, dalla folta capigliatura riccia, sfoggia un catsuit parecchio attillato color blu comprensivo di stivali, il rapper punta su una canottiera bianca.

Alcune immagini li ritraggono in esterna, altre nel fasciatoio. Si respira un chiaro clima familiare. E Riot? In barba alle vecchie distinzioni di genere, il bebè presenta un completo total pink con salopette. E poi lo vogliamo dire quanto sono adorabili le scarpine, delle Timberland in miniatura?!

I fan stanno sommergendo di complimenti i due divi della musica per Riot, un figlio altrettanto bello, che sa già come distinguersi! Secondo voi assomiglia di più a mamma Rihanna o papà?

Il tocco di Rihanna negli outfit lo si nota eccome. Trasgressivo al punto giusto, alla pari della sua linea di lingerie Savage x Fenty. Non che A$AP Rocky sia da meno con le sue treccine. La stessa capigliatura del primo figlio, RZA, al debutto in scena, dove mostrò con orgoglio un chiodo di pelle.

Leggi anche Nessuno ti salverà: il regista elogia l’attrice protagonista per il suo ruolo “fisico”