Ridley Scott protagonista nella nuova foto dal set di Alien: Covenant

Empire Magazine ha appena pubblicato un nuovo articolo con uno sguardo più chiaro al nuovo film Alien: Covenant. Nella foto che vi mostreremo qui sotto, troviamo il regista Ridley Scott mentre parla con l’attrice protagonista Katherine Waterston nel corso di una scena culminante del film.

Ridley Scott protagonista nella nuova foto dal set di Alien: Covenant

ridley scott

A differenza di Sigourney in Alien , [Daniels] è in una modalità di sopravvivenza della specie dall’inizio. Non è il capitano, ma lei è un leader naturale così in tempi di crisi cade in quella posizione abbastanza facilmente.

Alien: Covenant è il sequel del film del 2012 di Ridley Scott, Prometheus, e il secondo film della serie prequel di Alien. Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce torneranno tutti nei ruoli del film precedente. A loro si uniranno Katherine Waterston, Danny McBride, Jussie Smollett, Demian Bichir, Billy Crudup e James Franco. La sceneggiatura è stata scritta da Jack Paglen, Michael Green and John Logan. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 19 marzo del prossimo anno. In Italia dovremo aspettare fino all’11 maggio.

Fassbender interpreterà due ruoli diversi in Alien: Covenant: gli androidi David e Walter. Il primo era un membro della crew in Prometheus, l’altro è un assistente più avanzato dell’equipaggio Covenant. L’attore sarà presto al cinema con il film Assassin’s Creed (dal 4 gennaio). Leggete la nostra recensione del film a questo link.