[EXCL] Ricordi? – Valerio Mieli racconta il suo film insieme a Luca Marinelli e Linda Caridi

Una clip in esclusiva di Ricordi?, il film di Valerio Mieli con Luca Marinelli, è in uscita nelle sale cinematografiche il 21 marzo.

Ecco una clip in esclusiva da Ricordi? con alcune scene dal film presto nelle sale

Presentato a Venezia 75 come unico film italiano in concorso alle Giornate degli Autori, Ricordi? arriverà presto al cinema. La pellicola, scritta e diretta da Valerio Mieli, vede protagonisti Luca Marinelli nei panni di Lui e Linda Caridi nei panni di Lei. In questa clip che vi mostriamo in esclusiva troviamo alcune scene dal film, che ci viene presentato dal regista.

Leggi anche: Ricordi?: trailer e poster del film con Luca Marinelli

In Ricordi? vediamo una storia d’amore, che ci viene raccontata dai ricordi, traviati però dai diversi stati d’animo e punti di vista dei due. Anche a partire dalla scena in cui i protagonisti vengono a conoscersi, presso una festa, vista in modo malinconico da parte di Lui e invece in modo ancora felice da parte di Lei. Al passare degli anni, il punto di vista di ciascuno dei due cambia: quello di Lui si alleggerisce, mentre quello di Lei matura. Nella pellicola si osserva dunque un processo di crescita attraverso la loro visione della propria relazione.

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche il 21 marzo 2019, distribuito da BiM Distribuzione. Altri membri del cast del film sono Giovanni Anzaldo (Marco), Camilla Diana (la ragazza rossa), David Brandon, Benedetta Cimatti, Andrea Pennacchi e Flavia Mattei.

Di seguito la featurette svelata in esclusiva su Cinematographe che, oltre a mostrare alcune scene tratte dal film, ci lascia comprendere meglio la pellicola attraverso le parole del regista Valerio Mieli, e dei due protagonisti: Luca Marinelli e Linda Caridi.

Tags: Esclusive