Ricky Martin ricorda i dettagli della scelta di Channing Tatum per il video di She Bangs: ” è stata alquanto fortuita”

La collaborazione tra Ricky Martin e Tatum ha avuto un'importanza duratura su entrambi gli artisti

Durante una recente apparizione al programma Watch What Happens Live di Andy Cohen, Ricky Martin ha rivisitato un momento significativo nella sua carriera e in quella di Channing Tatum: l’incontro nel video musicale del 2000 di Martin per She Bangs.

Ricky Martin e l’incontro con Tatum sul set del video

Ricky Martin She bangs - cinematographe.it

Il popolare cantante Ricky Martin ha condiviso con i fan alcuni retroscena dietro la decisione di includere Tatum nel video, rivelando che la scelta del futuro attore è stata in qualche modo casuale. “Ho semplicemente detto alle persone della produzione del video di andare in scouting e invitare tutti alle Bahamas per trascorrere una settimana, ed è quello che è successo, ed eccolo lì”, ha spiegato Martin.

Il ruolo di Tatum nel video come barista segnò il suo debutto davanti alla telecamera, e quella esperienza si rivelò un trampolino di lancio per la sua fiorente carriera. Ricky Martin ha poi confermato che, sebbene non sia rimasto in contatto diretto con Tatum dopo le riprese del video, hanno mantenuto un legame tramite Internet.

La collaborazione tra Ricky Martin e Tatum ha avuto un’importanza duratura su entrambi gli artisti, come confermato da Martin stesso durante l’intervista. Tatum, da parte sua, aveva già riflettuto sulla sua esperienza nel video musicale mentre promuoveva il suo film, The Lost City, insieme a Sandra Bullock. Durante un’intervista con WIRED, Tatum aveva rivelato di essere stato nel video di Martin come barista con il volto dipinto e un mohawk, suscitando l’entusiasmo sorpreso di Bullock.

Questa collaborazione casuale tra Ricky Martin e Tatum nel video musicale di She Bangs è divenuta presto un momento significativo nella carriera di entrambi gli artisti, segnando l’inizio di una collaborazione che sarebbe diventata una parte importante della loro storia professionale e che entrambi avrebbero ricordato con gioia.

Leggi anche Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo 6 anni d’amore: “siamo in completa pace e tranquillità”