Avete visto la moglie di Richard Gere? L’attore l’ha sposata in terze nozze ed è più giovane di lui di ben 33 anni!

Per strapparle il primo appuntamento lui l'ha dovuta corteggiare a lungo!

Alejandra Silva è la donna più importante nella vita di Richard Gere e la notevole differenza anagrafica (ben 33 anni li separano) non le crea alcun tipo di disagio. Il divo di Hollywood e l’addetto stampa si godono ogni momento della loro relazione, coronata dalla creazione di una splendida famiglia.

All’epoca del primo incontro, il protagonista di Pretty Woman rimase subito colpito dalla donna e decise di corteggiarla in maniera assidua, fino al punto in cui accettò di vederlo per un appuntamento. Ora, a distanza di anni, Alejandra spiega di non essersi affatto pentita di avergli concesso una chance. In un’intervista al magazine Hola! nell’aprile 2020 lo definiva come la persona più umile, sensibile, affettuosa, attenta, divertente, generosa mai incontrata. Insomma, professava innamoramento allo stato puro. Ogni giorno è felice di avere un compagno del genere. Non passa giorno in cui lui non le ricordi quanto sia importante nella sua vita, al che lei sente davvero fortunata.

Richard Gere e Alejandra Silva: l’amore non ha età

Gere Richard

Richard Gere e Alejandra Silva sono convolati a nozze nel 2018. Quindi, lei ha rivelato di essere incinta della dolce metà, nel settembre dello stesso anno. All’epoca postò in rete una foto ritraente il marito e il Dalai Lama che mettono le mani sul suo pancione. A corredo dell’immagine un messaggio in cui spiegava quanto fosse speciale il momento vissuto: ricevere la benedizione per un avvenire radioso. Non potevano comunicarlo al mondo prima di dirlo a Sua Santità. 

Una volta dato alla luce il piccolo Alexander nel febbraio 2019, Alejandra si è detta grata della vita. Sempre alla stampa confessò di essersi sentita persa per un periodo, senza uno scopo, e il fatto di averlo trovato ha conferito un senso all’intera esistenza. Sentiva che qualcosa di importante era sul punto di entrare nella sua vita, indicandole il percorso da seguire.

La famiglia si è poi allargata, quando Richard Gere e Alejandra hanno dato al benvenuto al secondogenito, nell’aprile del 2020. Come raccontato dai diretti interessati, lo hanno avuto presso la loro abitazione nello Stato di New York.

Prima di mettersi insieme ad Alejandra, la star di tante importanti pellicole hollywoodiane è stata sposata con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e con la collega Carey Lowell dal 2002 al 2016. Frutto delle seconde nozze è stato Homer, il primo figlio dell’interprete.

In un’intervista rilasciata all’Huffington Post nel 2016, la Crawford sottolineò come dietro la separazione vi fosse soprattutto una questione d’età. Del resto, aveva 26 anni nel momento di scambiare la promessa con Richard, che aveva 42 primavere. Allora non si sentiva giovane, ma lo era, ha spiegato. Parte del problema crede vada attribuito al legame instauratosi: sono stati molte cose, ma nutriva dubbi sul fatto che siano mai stati amici: lei era una ragazza e lui, beh, era Richard Gere.

La differenza di età non sembra al contrario preoccupare Alejandra. Pur consapevole di tutte le implicazioni, la forza del sentimento cancella qualsiasi perplessità perché l’amore non ha confini!

Leggi anche Avete visto il (presunto) fidanzato di Charlize Theron? Dopo tanti anni da single l’attrice sembra aver ritrovato la voglia di amare