Revenge: la prima clip del film di Coralie Fargeat con Matilda Lutz
Jen si trasforma da preda a predatrice nella prima clip di Revenge, il film di Coralie Fargeat, primo "rape and revenge movie" diretto da una donna.
La giovane Jen si difende nella prima clip di Revenge, il nuovo thriller diretto da Coralie Fargeat, primo film del suo genere
La regista Coralie Fargeat dirige il suo primo lungometraggio, Revenge, un film che già sta facendo molto parlare di sè. Tra azione e scontri all’ultimi sangue, il film è il primo del suo genere, il primo “rape and revenge movie” diretto da una donna.
Protagonista della storia è infatti la giovane Jen, una ragazza che si reca nel deserto per una battuta di caccia con il suo ricco amante. Ma la gita fuori porta si trasformerà ben presto in un incubo per la ragazza.
Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta un “rape and revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.
Scopriamo qualche dettaglio in più nella prima clip del film, dal titolo Jen: da preda a predatrice. La ragazza in fuga, decide che è arrivato il momento di reagire e fa la sua mossa per potersi salvare.
Ad interpretare la protagonista di Revenge è Matilda Lutz, attrice italiana già vista in The Ring 3 di F. Javier Gutiérrez, ma anche in L’estate addosso di Gabriele Muccino. Accanto a lei nel cast troviamo Kevin Janssens, Vincent Colombes e Guillaume Bouchède.
Revenge è un action/thriller con tutti gli elementi giusti per conquistare sia pubblico che critica, diventando un vero e proprio caso cinematografico. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 settembre, distribuito da Koch Media.