Revenant – Redivivo: il film con Leonardo DiCaprio arriva in digitale e in home video

Revenant – Redivivo, diretto da Alejandro G. Iñárritu e interpretato da Leonardo DiCaprio, vincitore del premio Oscar come Miglior Attore, arriva, dopo essere aver ricevuto ben 3 premi Oscar, nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision e Wuaki) dal 30 aprile, mentre dal 5 maggio in 4K Ultra HD, DVD e Blu-ray, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Revenant – Redivivo: il film con Leonardo DiCaprio arriva in digitale e in home video

Il Blu-ray include il magnifico documentario “Un Modo Sconosciuto” che trasporta gli spettatori direttamente nell’America del XIX secolo e mostra, attraverso il contributo del regista e di DiCaprio, il pensiero dietro Revenant – Redivivo e il parallelismo con il nostro mondo.

Stanco delle solite recensioni e dell’ansia da Oscar? Rilassati con una bella recensione da letto, quella di Revenant! 

Lui:  Revenant, film spaccone e arrogante (ma se lo può permettere).
Lei: spettatrice impressionata e soddisfatta, ma intenta a nasconderlo.

– Sì, beh, non male…
– Non male?
– Sì, insomma, sei un bel film, però te la tiri un po’ troppo.
– E ti pareva…
– Mi spiace, Revenant, ma trasudi arroganza. Sei l’estensione dell’ego ipertrofico diAlejandro González Iñárritu. Ho capito che è bravo con i piani sequenza, che è un virtuoso, che la luce è artificiale, ma che palle! Stai facendo un film, mica stai salvando il mondo!
– Piano, sbarbina, piano. Partiamo da una premessa. Su Iñárritu hai ragione. È universalmente risaputo che è un egomaniaco con smanie di onnipotenza. Lavorare con Himmler nel 1945 deve essere stato come lavorare con Iñárritu oggi. E la sua regia non è da meno:… CONTINUA A LEGGERE

Vincitore di tre Premi Oscar® come Miglior Attore Protagonista, Miglior Regia e Miglior Fotografia, The Revenant, uno dei film dell’anno più acclamati dalla critica, ha conquistato il pubblico guadagnando più di 380 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Nel capolavoro cinematografico del premio Oscar® Alejandro G. Iñárritu (Birdman), DiCaprio si è distinto per la sua “performance magistrale” (Peter Travers, Rolling Stone).

Ispirato a fatti realmente accaduti, Revenant – Redivivo segue la storia del leggendario esploratore Hugh Glass (DiCaprio) nel suo viaggio per la sopravvivenza e la giustizia. Dopo un brutale attacco da parte di un orso, Glass viene lasciato morire e abbandonato da un infido membro della sua squadra di cacciatori (Tom Hardy; Mad Max, Fury Road). Tra straordinarie avversità e pene inimmaginabili, Glass lotta contro un inverno inarrestabile, in un terreno inesplorato.

Oltre agli Academy Awards® Revenant – Redivivo ha conquistato tre Golden Globes, cinque BAFTA, un premio DGA per la Miglior Regia (Iñárritu), un premio SAG per il Miglior Attore (DiCaprio) e molti altri riconoscimenti. Il film si distingue per la spettacolare fotografia di Emmanuel “Chivo” Lubezki (Gravity, Birdman), vincitore per tre volte consecutive agli Oscar®, e per le eccezionali interpretazioni di Hardy, Domhnall Gleeson (Brooklyn), Will Poulter (Maze Runner) e Forrest Goodluck, per la prima volta sul grande schermo.