Resistance: il film con Jesse Eisenberg e Ed Harris è in arrivo in digitale

Resistance - La voce del silenzio racconta la straordinaria vita di Marcel Marceau, interpretato da Jesse Eisenberg

Resistance – La voce del silenzio diretto da Jonathan Jakubowicz con nel cast Jesse Eisenberg Bella Ramsey e Ed Harris è in arrivo sulle principali piattaforme digitali

Resistante – La voce del silenzio, scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz, con Jesse Eisenberg (The Social Network), Édgar Ramírez (Hands of Stone), Cléménce Poesy (Harry Potter), a fianco di Ed Harris, Géza Röhrig e Matthias Schweighoefer, arriverà il 23 giugno 2020 sulle principali piattaforme digitali, distribuito dalla Vision Distribution e da Cloud 9 Film. In particolare uscirà su Sky Primafila Premiere, Google Play, TIMVision, Chili, Rakuten TV, Infinity, CG Entertainment e The Film Club. Il film è ispirato alla storia vera dell’artista francese Marcel Marceu e alla sua straordinaria esperienza e vita durante la Seconda guerra mondiale, quando si unì alla Resistenza e salvò migliaia di bambini e ragazzi orfani, rimasti soli e vittime del nazismo. Jesse Eisenberg interpreterà appunto il protagonista Marcel Marceu. Resistance è una storia emozionante e commovente che racconta un sogno, il potere dell’arte e della speranza. Marcel Marceu riuscì a salvare e a portare il sorriso tra tutte quelle persone che hanno vissuto un momento drammatico come quello della guerra e del nazismo. Resistance racconta come, in un periodo storico in cui l’odio regnava in Europa, Marcel ha combattuto per perseguire con forza il bene e l’amore.

Sinossi: Tutto ciò che Marcel Marceau desidera è una vita dove l’arte sia al centro di ogni cosa.  Di giorno lavora nella macelleria del padre e di sera cerca di realizzare il suo sogno esibendosi nei piccoli palcoscenici della città. Oltre all’arte la sua passione è Emma , una ragazza politicamente molto attiva. Per conquistarla e compiacerla, Marcel accetta di partecipare a una missione pericolosa che cambierà per sempre il corso della sua esistenza: bisogna salvare 123 orfani ebrei dalla presa dei nazisti tedeschi e dello spietato Obersturmführer delle SS Klaus Barbie e portarli oltre il confine in Svizzera. Insieme a Emma, Marcel si unisce alla Resistenza francese per combattere con coraggio e fermezza le atrocità della guerra. La sua arte si rivelerà la più grande arma contro gli orrori del nazismo.

Ecco il poster di Resistance

Resistance - cinematographe.it