Resident Evil: Umbrella Corps – rivelato il nuovo trailer e la data d’uscita

Capcom oggi ha ufficialmente annunciato che il loro uscente Umbrella Corps, un tiratore in terza persona ambientato nell’universo di Resident Evil, sarà rilasciato nel Maggio 2016 in forma digitale per PlayStation 4 e PC. Potete vedere sotto il nuovo trailer di Umbrella Corps!

Il tiratore multigiocatore supporterà da uno a sei giocatori e un equipaggiamento che permetterà competitive battaglie a squadre. La modalità giocatore singolo, chiamata “The Experiment”, sfida i giocatori ad affinare le loro abilità mentre familiarizzano con il mondo di Umbrella Corps in più di 20 missioni con differenti obiettivi. Questa folla in modalità stadio szi troverà a confrontarsi con un’onda progressiva di creature, attraverso missioni multiple.

Resident Evil: Umbrella Corps – rivelato il nuovo trailer e la data d’uscita

Umbrella Corps prevede partite adrenaliniche in luoghi familiari, tratti dai vari giochi di Resident Evil. In aggiunta alla già annunciata mappa del laboratorio Umbrella, i giocatori saranno in grado di provare esperienze ispirate da Resident Evil 4 e Resident Evil 5. Il famoso villaggio di RE4 è stato strumentalizzato per partite multigiocatore e per scalare il suo tetto, mentre l’organizzazione Tricell da RE5 ha un nuovo HQ da esplorare. I giocatori non solo affronteranno il team mercenario, ma anche le specifiche minacce come i Ganados (RE4) e i sanguinari cani Cerberus (RE5).

Umbrella Corps, anche conosciuto come Biohazard: Umbrella Corps in Giappone, è un gioco survival-horror, in modalità multigiocatore, basato su un tiratore. È uno spin-off del franchise Resident Evil. Umbrella Corps è ambientato nel 2015, due anni dopo gli eventi raccontati in Resident Evil 6 e ben 12 anni dopo il fallimento della Umbrella corporation. Umbrella Corps è un gioco tra tiratori e zombie. I giocatori sono mercenari di due diverse corporazioni, e dovranno collaborare per eliminare i giocatori ostili.