Tragedia sul set di Resident Evil, muore membro dello staff

Un membro dello staff sul set di Resident Evil: Il Capitolo finale è morto, secondo il sito sudafricano IOL. Ricardo Cornelius, un 34enne residente a Cap Town, è rimasto ucciso, schiacciato a morte da una macchina in uno strano incidente sul set del film. Cornelius faceva parte della squadra che ruotava la macchina in questione, un Hummer dell’esercito americano.

La vedova di Cornelius, Shafiefa, riferisce che il datore di lavoro di suo marito aveva minimizzato la portata delle lesioni al fine di ottenere il documento di identità. Mentre la società le ha fornito qualche aiuto finanziario, devono ancora rivelare i dettagli esatti della morte del marito.

“Nessuno può dirmi che cosa è successo, ho bisogno di stare sola. I colleghi con cui ho parlato mi hanno bloccato su WhatsApp, “ha detto la donna. Questo incidente segue un incidente precedente che aveva coinvolto una donna, Olivia Jackson, che ora ha bisogno di un’aumputazione del braccio.

Resident Evil – continuano gli incidenti sul set

Resident Evil: Il Capitolo Finale è il sesto capitolo della serie di film, sulla base della popolare  serie di videogiochi di Capcom survival horror. Le stelle del franchising sono Milla Jovovich, e suo marito, Paul WS Anderson, lo sceneggiatore / regista. Anderson ha inoltre diretto il primo film della serie, e sta tornando nello stesso ruolo per il capitolo finale. Resident Evil: Il Capitolo Finale è previsto per il rilascio nei cinema il 27 Gennaio 2017.

Fonte: CBM