Resident Evil: The Final Chapter – Milla Jovovich nel nuovo poster italiano

Svelato il nuovo poster di Resident Evil: The Final Chapter che arriverà in Italia il 16 febbraio. Il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose e Eoin Macken è basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom.

Resident Evil: The Final Chapter – Milla Jovovich nel nuovo poster italiano

I fan sono in attesa di scoprire l’episodio finale della saga di successo ispirata ai videogiochi, che ha incassato ad oggi oltre un miliardo di dollari.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Anche in questo film del franchise Milla Jovovich interpreta Alice. Insieme all’eroina dei capitolo precedenti troviamo anche ad Ali Larter che sarà ancora Claire Redfield e Shawn Roberts nei panni di Albert Wesker con la regia di Paul W.S. Anderson.

Resident Evil: The Final Chapter - Milla Jovovich nel nuovo poster italiano