Resident Evil: The Final Chapter – è guerra nei 5 character poster

La scorsa settimana, la Sony Pictures Screen Gems ha rivelato quello che doveva essere il poster finale per il prossimo Resident Evil: The Final Chapter, ma i morti non muoiono in questo franchise e oggi sono usciti altri cinque character poster, per la gioia di tutti i fan.

Resident Evil: The Final Chapter – è guerra nei 5 character poster

Il cast di Resident Evil include la protagonista, Milla Jovovich, star della serie, che interpreta Alice, assieme ad Ali Larter (Heroes, Resident Evil: Afterlife) nei panni di Claire Redfield, Iain Glen (Il Trono di Spade, Resident Evil: Extinction) come Albert Wesker. L’attrice australiana Ruby Rose (Orange is the New Black) interpreta invece Abigail, Eoin Macken (The Night Shift) indossa i panni di Doc, mentre l’attore americano-cubano William Levy quelli di Christian. Infine Fraser James (Law & Order:UK) interpreta Michael e la modella/showgirl giapponese Rola partecipa come Cobalt.

Ispirato alla famosa serie di videogiochi della Capcom, questo capitolo finale chiude la saga cinematografica basata su un videogame di maggiore successo della storia, che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo fino a oggi.

Partendo dalla fine del film precedente, Resident Evil: Retribution, Alice è l’unico superstite di ciò che doveva essere l’ultima postazione di difesa dell’umanità dai non-morti. Ora lei deve tornare nel punto in cui l’incubo è cominciato – l’Alveare di Raccoon City – dove l’Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli ultimi superstiti dell’apocalisse.