Resident Evil – The Final Chapter: Il trailer del film con Milla Jovovich arriverà il 9 agosto

Da leggere

Italian Horror Stories: il film corale italiano è su Prime Video

Italian Horror Stories, il film corale supervisionato da Claudio Fragasso, entra a far parte del catalogo di Amazon Prime...

Hawkeye: una clip introduce un nuovo misterioso personaggio

Una clip dedicata al quarto episodio anticipa l'arrivo in Hawkeye di un nuovo misterioso personaggio Un nuovo misterioso personaggio è...

Steven Spielberg è pronto a girare il suo primo western

Il prossimo progetto per cui Steven Spielberg si siederà dietro alla macchina da presa potrebbe essere il primo western...

Block title

Resident Evil – The Final Chapter sarà l’ultimo film del franchise dedicato a Resident Evil, ma prima che la saga giunga definitivamente a conclusione, c’è ancora un’altra avventura!

Resident Evil – The Final Chapter – il trailer uscirà il 9 Agosto!

Resident Evil – The Final Chapter concluderà la storia di Alice, e i fans non vedono l’ora di sapere cosa succederà nell’ottavo capitolo del franchise! La saga con protagonista Milla Jovovich, vedrà il release del trailer relativo all’ultimo film il 9 Agosto.

Il trailer, nel suo giorno d’uscita, sarà accompagnato anche da una Live Chat su Facebook insieme alla Jovovich!

Resident Evil – The Final Chapter vedrà Alice tornare per le strade di Raccoon City insieme al gruppo di sopravvissuti per scoprire le origini del T-Virus introducendo per le strade della città nuovi mostri e creature usciti direttamente dai laboratori della Umbrella.

Voci di corridoio annunciano la possibile presenza di un secondo Virus capace di raggirare o addirittura annientare il T-Virus, vero protagonista della saga di Resident Evil.

L’idea di un virus che batte un altro virus potrebbe sembrare azzardata, ma con gli incassi dei capitoli precedenti del franchise cinematografico di Resident Evil non possiamo che fidarci degli sceneggiatori per questo nuovo e conclusivo capitolo della saga.

Non è detto che il film però sia effettivamente l’ultimo capitolo della saga, ma potrebbe rappresentare la fine delle avventure del personaggio di Alice come suggerisce il sottotitolo del film.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Italian Horror Stories: il film corale italiano è su Prime Video

Italian Horror Stories, il film corale supervisionato da Claudio Fragasso, entra a far parte del catalogo di Amazon Prime...

Articoli correlati