Resident Evil: il poster del nuovo film è decisamente spaventoso

L'attore del film reboot di Resident Evil Chad Rook ha pubblicato sui social quello che sembra essere il primo poster del live-action!

Da leggere

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Rivelato il primo poster ufficiale del film Sony basato su Resident Evil

L’attore del film reboot di Resident Evil Chad Rook ha pubblicato sui social quello che sembra essere il primo poster del prossimo live-action! L’immagine è simile alla box art di Resident Evil 4, con un’intricata foresta su uno sfondo rosso sangue, il tutto avvolto nella nebbia. Un’atmosfera decisamente terrificante! Sul poster vediamo anche i nomi dei diversi personaggi che compaiono nel film. Bisogna però far precisare che questa immagine non è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale di Resident Evil o da Screen Gems, quindi non è detto che questo poster sia veramente ufficiale. In ogni caso, sembra essere molto plausibile, giudicate voi:

Nel film Chad Rook interpreterà Richard Aiken, membro del team di STARS. Rook sarà affiancato da Kaya Scodelario (Claire Redfield) Robbie Amell (Chris Redfield), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Tom Hopper (Albert Wesker) e Neal McDonough (William Birkin). Il film è stato scritto e diretto da Johannes Roberts e prodotto da Robert Kulzer.

Mentre i precedenti film del franchise di Resident Evil si sono allontanati parecchio dal materiale originale, ossia la serie videoludica di Capcom, questo reboot promette di essere molto più fedele ai celebri videogiochi horror. Il film coprirà gli eventi dei primi due giochi della serie e il cast pare confermarlo. I precedenti film della serie erano incentrati sul personaggio originale di Alice (Milla Jovovich), ma il nuovo film sembra invece mettere a fuoco il team STARS. I vecchi fan della serie dovrebbero essere molto contenti di questa decisione, e sarà interessante vedere quanto sarà fedele il prodotto finito!

Resident Evil uscirà nelle sale il 3 settembre 2021. Siete curiosi di vederlo? Cosa ne pensate di questo poster? Ditecelo nei commenti qui sotto!

ViaCB

Ultime notizie

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

Articoli correlati