Resident Evil 7: Biohazard - disponibile dal 13 ottobre la demo Kitchen
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017

Il secondo DLC di Resident Evil 7 biohazard “Filmati Confidenziali Vol. 2” è ora acquistabile su PlayStation 4 al prezzo di €14.99 ed è già disponibile a chiunque abbia comprato la Deluxe Edition o il Season Pass.

Il DLC include due episodi di gioco: “Figlie”, che approfondisce la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7 biohazard e “Ventuno”, dove i giocatori metteranno in palio la propria vita in un gioco letale con Lucas Baker.

Inoltre, il DLC comprende una modalità di gioco extra, “55° compleanno di Jack”, dove i giocatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo per servire il padre di famiglia, Jack Baker, con svariate “prelibatezze”, in occasione del suo compleanno. (NB: PSVR non è supportato in questa modalità).

Resident Evil 7 Biohazard – Il secondo DLC è ora disponibile su PS4

“Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2 saranno disponibili sulle altre piattaforme a partire dal 21 febbraio. Gli utenti che possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass riceveranno tutti i contenuti di “Filmati Confidenziali” alla loro uscita, oltre ad un’ulteriore episodio della campagna, i cui dettagli sono ancora da svelare. Infine, questa primavera, tutti i giocatori avranno accesso al contenuto gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.

Leggi pure
Aquaman: Warner Bros. dà il via ai lavori sul faro di Amnesty Bay

Resident Evil 7 Biohazard è uno dei primi titoli AAA completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permette ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla terrificante esperienza VR. Infatti i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.

Incorporando gli elementi iconici di gameplay di esplorazione e disturbante atmosfera  tipici della serie che definirono la nascita del genere  “survival horror” quasi venti anni fa, Resident Evil 7 biohazard presenta un’esperienza realistica e sconvolgente che getterà le fondamenta per l’intrattenimento horror del futuro.