Resident Evil 6: inizio delle riprese ad Agosto

Già nel mese di agostola stella del franchise Resident Evil, Milla Jovovich,  ha rivelato che la produzione era stata rinviata per Resident Evil: The Final Chapter, perché lei e suo marito / regista Paul WS Anderson sono in attesa del loro secondo figlio. Ha detto poi che le riprese non sarebbero iniziate fino all’estate del 2015. Ora, l’attrice conferma in un nuovo post di Facebook che le riprese inizieranno il prossimo agosto. Ecco cosa aveva da dire in suo posto uscito Martedì.

Sono veramente orgogliosa di me stessa per non ottenere la stessa quantità di peso che ho fatto con il nostro primo figlio (75 libbre.), Perché devo essere pronta per iniziare le riprese di Resident Evil: The Final Chapter nel mese di agosto di quest’anno e dovrò anche allattare un bambino contemporaneamente (ottenere guardaroba pronti per il nuovo costume ‘facile accesso mama’ di Alice;)) quindi non voglio avere eventuali diete estreme per essere pronta a tornare alla modalità “Action Hero”!

Prima l’attrice e regista sapevano che si aspettavano, la pre-produzione era già in corso a Città del Capo, Sud Africa, con la produzione che dovrebbe tornare a quella posizione, insieme a molti altri. Inoltre la stella Bingbing Li di Resident Evil: Retribution  prevede di riprendere il suo ruolo di Ada Wong, con Wentworth Miller che tornerà come Chris Redfield dopo il film del 2010 Resident Evil: Afterlife. Nessun altro membro del cast è stato confermato per quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo del franchise.

Resident Evil: The Final Chapter arriva nelle sale nel 2016 e vedrà le stelle Milla Jovovich, Wentworth Miller, Sienna Guillory, Bingbing Li, Spencer Locke, Shawn Roberts, Johann Urb. Il film sarà diretto da Paul W.S. Anderson.