Rent a Hero – Steve Pink dirigerà il film tratto dal videogioco

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Steve Pink, regista di Ammesso (Accepted), Un tuffo nel passato (Hot Tub Time Machine), About Last Night, Un tuffo nel passato 2 e sceneggiatore di Alta Fedeltà e L’ultimo Contratto, dirigerà e scriverà l’adattamento cinematografico basato sul videogioco Rent A Hero del SEGA Group. Steve Pink scriverà il progetto assieme a Jeff Morris, che ha scritto il prossimo film d’avventura e d’azione per Netflix intitolato The True Memoirs of an International Assassin ed interpretato da Kevin James.

Rent A Hero – Un altro videogioco sta per sbarcare al Cinema

Rent A Hero racconta la storia di un genio fannullone riluttante che si unisce una start-up high-tech lanciata come Uber per gli eroi finalizzata a migliorare la vita quotidiana delle persone ad un prezzo accessibile. Ma quando gli addetti aziendali prevedono di militarizzare della tecnologia, lo scansafatiche protagonista e i suoi compagni dovranno unire le forze per fermarli. Tomoya Suzuki, Presidente e CEO di Stories International, Inc., braccio di produzione e joint venture del famoso marchio di videogiochi SEGA Group e Hakuhodo DY Group produrrà il film. Evan J. Cholfin di Stories International supervisionerà il progetto come produttore esecutivo.

T. Suzuki: “Noi possiamo aiutare la società attraverso le nostre capacità”

Steve Pink ha spiegato: “Come fan del SEGA Group, siamo entusiasti di tuffarci nel prossimo futuro con Rent A Hero e siamo pronti ad esplorare che cosa significa essere un eroe di tutti i giorni con una commedia ad alta energia ricca di azione e avventura.” Tomoya Suzuki ha aggiunto: “Rent a Hero ha un alto concetto di videogioco, ma ha anche un tema molto importante e crediamo che il pubblico di oggi sia in grado di connettersi ad esso: noi possiamo aiutare la società attraverso le nostre capacità. Abbiamo trovato il team creativo perfetto in Steve e Jeff per portare questo avventuroso progetto alla luce.”

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati