Rent a Hero – Steve Pink dirigerà il film tratto dal videogioco
Steve Pink, regista di Ammesso (Accepted), Un tuffo nel passato (Hot Tub Time Machine), About Last Night, Un tuffo nel passato 2 e sceneggiatore di Alta Fedeltà e L’ultimo Contratto, dirigerà e scriverà l’adattamento cinematografico basato sul videogioco Rent A Hero del SEGA Group. Steve Pink scriverà il progetto assieme a Jeff Morris, che ha scritto il prossimo film d’avventura e d’azione per Netflix intitolato The True Memoirs of an International Assassin ed interpretato da Kevin James.
Rent A Hero – Un altro videogioco sta per sbarcare al Cinema
Rent A Hero racconta la storia di un genio fannullone riluttante che si unisce una start-up high-tech lanciata come Uber per gli eroi finalizzata a migliorare la vita quotidiana delle persone ad un prezzo accessibile. Ma quando gli addetti aziendali prevedono di militarizzare della tecnologia, lo scansafatiche protagonista e i suoi compagni dovranno unire le forze per fermarli. Tomoya Suzuki, Presidente e CEO di Stories International, Inc., braccio di produzione e joint venture del famoso marchio di videogiochi SEGA Group e Hakuhodo DY Group produrrà il film. Evan J. Cholfin di Stories International supervisionerà il progetto come produttore esecutivo.
T. Suzuki: “Noi possiamo aiutare la società attraverso le nostre capacità”
Steve Pink ha spiegato: “Come fan del SEGA Group, siamo entusiasti di tuffarci nel prossimo futuro con Rent A Hero e siamo pronti ad esplorare che cosa significa essere un eroe di tutti i giorni con una commedia ad alta energia ricca di azione e avventura.” Tomoya Suzuki ha aggiunto: “Rent a Hero ha un alto concetto di videogioco, ma ha anche un tema molto importante e crediamo che il pubblico di oggi sia in grado di connettersi ad esso: noi possiamo aiutare la società attraverso le nostre capacità. Abbiamo trovato il team creativo perfetto in Steve e Jeff per portare questo avventuroso progetto alla luce.”