Red Stone: Neal McDonough nel thriller indie

Neal McDonough, che è stato recentemente visto in serie TV come Yellowstone e Altered Carbon, reciterà in Red Stone, un thriller scritto e diretto da Derek Presley.

L’attore di Yellowstone Neal McDonough sarà il protagonista e produrrà l’indie Red Stone

Neal McDonough, che è stato recentemente visto in serie TV come Yellowstone, Altered Carbon e il progetto Blue Book di Robert Zemeckis, reciterà in Red Stone, un thriller indipendente scritto e diretto da Derek Presley. McDonough, che è anche produttore esecutivo del film, reciterà al fianco di Dash Melrose (Little Fires Everywhere), Michael Cudlitz (The Walking Dead), Dominic Scott Kay (Pirati dei Caraibi), Jason Douglas (The Walking Dead), Allie DeBerry e Mike Dopud.

Le riprese sono attualmente in corso in Texas. La storia segue Motley (Melrose), la cui vita finisce in un vortice senza controllo quando è costretto a fuggire da un signore del crimine di nome Jed Haywood (Cudlitz). Boon, il miglior scagnozzo e amico intimo di Haywood, sta seguendo Motley e un giorno entrambi intraprendono un viaggio spirituale, mentre il loro destino li riunisce per una resa dei conti.

Robert Johnson, Jason Starne e Austin Williams stanno producendo la pellicola con McDonough e Alex Blackmon come EP. Neal McDonough, che al momento può essere visto in The Warrant su Amazon, è apparso anche nel film di successo della Paramount su Sonic, il riccio blu della SEGA.