Red Shirt: Channing Tatum si unisce a David Leitch e Simon Kinberg nel film di spionaggio

Non vediamo l'ora di vedere Channing Tatum tornare nei panni di Magic Mike insieme a Salma Hayek, ma il prossimo futuro lo vuole tornare anche al genere d'azione.

Channing Tatum è uno degli attori più amati di Hollywood: nonostante si sia sempre presentato come un uomo dai ruoli principalmente incentrati sulla sua prestanza fisica, nel tempo è riuscito a conquistare critia e fan anche grazie alla sua versatilità e al suo talento. Un esempio lampante è proprio il franchise di Magic Mike che, a partire dalla sua uscita nel 2012, ha rappresentato un vero e proprio cambio di carriera per l’allora giovanissimo Tatum. La pellicola diretta da Steven Soderbergh ha avuto un sequel e adesso il pubblico non vede l’ora di assistere a Magic Mike 3, in cui Channing è accompagnato sul grande schermo dalla bellissima Salma Hayek. Già dal primo trailer, i due sembrano fare scintille.

Channing Tatum, tuttavia, non si limita a voler proseguire e concludere la saga che lo ha reso popolare nel mondo: non dimentichiamo, infatti, della sua brillante carriera cinematografica nell’action movie. Ed è proprio di questo che si tratta con la nuova pellicola in arrivo: lo spy thriller Red Shirt. Le prime info sul film lasciano immaginare qualcosa di davvero eccitante per il pubblico!

Red Shirt: Channing Tatum lavorerà con David Leitch e Simon Kinberg

Channing Tatum cast Red Shirt - cinematographe.it

Channing Tatum si troverà a lavorare con due professionisti del genere action, ovvero i nomi dietro pietre miliari come X-Men, Deadpool 2, Bullet Train e Atomica Bionda. David Leitch, che ha fatto della pellicola d’azione il suo miglior genere in assoluto, collaborerà anche con lo sceneggiatore Simon Kinberg. Si tratta di una penna eccellente, ovvero quella dietro Mr.&Mrs. Smith.

Tatum è apparso in tantissimi action movie di successo come G.I. Joe: The Rise of Cobra, i film di Jump Street e White House Down. Ultimamente, è apparso in ruolo più piccoli come le comparsate in Bullet Train, Free Guy e il film con Sandra Bullock, The Lost City.

Magic Mike 3, invece, lo vedrà riunirsi con Steven Soderbergh alla regia e uscirà nei cinema il 10 febbraio 2023.