Red One: svelata la data d’uscita del film con Dwayne Johnson e Chris Evans

Il film action natalizio con Dwayne Johnson e Chris Evans, targato Amazon Studios, arriverà l'anno prossimo.

Siamo in piena stagione dei film natalizi, ma già stiamo pensando alla prossima. Cominciano a venir rivelate diverse uscite natalizie per il 2024 e, tra queste, c’è il film che vede Dwayne “The Rock” Johnson collaborare con Chris Evans, Red One.

Il film action natalizio targato Amazon Studios arriverà l’anno prossimo e, finalmente, sappiamo la data di uscita. Secondo The Hollywood Reporter, uscirà nelle sale statunitensi giusto in tempo per godersi il botteghino da festa del Ringraziamento, il 15 novembre 2024.

red one johnson evans cinematographe.it

Red One viene descritto dal suo protaognista Dwayne Johnson come una “un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirare. Pensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada”. Commedia action che, secondo Amazon, “rappresenta una proprietà che potrebbe comprendere non solo un film, ma che potrebbe andare oltre l’intrattenimento in molteplici settori e attività”.

Jake Kasdan ha diretto il film da una sceneggiatura di Chris Morgan. Kasdan, Morgan, Johnson e Hiram Garcia hanno prodotto il film insieme a Melvin Mar e Dany Garcia. Sky Salem Robinson della Detective Agency ha co-prodotto il film. Oltre a Johnson ed Evans, il film vede protagonisti Kiernan Shipka, JK Simmons (nei panni di Babbo Natale) e Lucy Liu.

Leggi anche Dwayne Johnson e lo stipendio record per Red One: è una cifra vertiginosa!