Red Notice: Dwayne Johnson annuncia la data d’uscita del film Netflix [FOTO]

Ecco quando arriverà Red Notice, film Netflix con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot!

The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot sono elegantissimi nella prima immagine di Red Notice 

Dwayne “The Rock” Johnson annuncia al mondo la data d’uscita di Red Notice, attesissimo film action originale Netflix che vanta nel cast tre star assolute del cinema! Al fianco dell’ex wrestler troviamo infatti anche Ryan Reynolds, volto di Deadpool, e Gal Gadot, la nuova Wonder Woman! La prima immagine ufficiale del film arriva insieme alla notizia che il film uscirà sul servizio streaming il 12 novembre 2021.

Red Notice cinematographe.it

RED NOTICE – (L-R) RYAN REYNOLDS, GAL GADOT and DWAYNE ‘THE ROCK’ JOHNSON STAR IN NETFLIX’S RED NOTICE RELEASING NOVEMBER 12, 2021. WRITTEN & DIRECTED BY RAWSON MARSHALL THURBER. Cr: Frank Masi/NETFLIX © 2021

Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia, Una spia e mezzo) e prodotto da Beau Flynn, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e dallo stesso regista. Questa è la terza collaborazione tra Johnson e Thurber dopo Central Intelligence (2016) e Skyscraper (2018). Originariamente distribuito da Universal Pictures, Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film action l’8 luglio 2019.

Il titolo del film fa riferimento ad un avviso pubblicato dall’Interpol che elenca le persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.

La logline del film ci rivela che:

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.