Red Dead Redemption 2 – il fuorilegge Arthur Morgan nel nuovo trailer di gioco

Rockstar Games ha finalmente soddisfatto i desideri dei fan, pubblicando un nuovo, spettacolare, trailer dell'attesissimo Red Dead Redemption 2

Dopo mesi e mesi di attesa, Rockstar Games ha finalmente soddisfatto i desideri dei fan, pubblicando un nuovo, spettacolare, trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, seguito del pluripremiato open world uscito otto anni fa su PC, PS3 e XBOX 360.

La storia di John Marston è rimasta nel cuore di tantissimi giocatori e, di conseguenza, molti avrebbero voluto giocare a un nuovo capitolo della serie e adesso possono davvero. Come abbiamo potuto apprendere da questo trailer, però, Red Dead Redemption 2 sarà un prequel che metterà i giocatori nei panni di altri personaggi.

La trama di questo titolo ruoterà attorno alle vicende di un fuorilegge di nome Arthur Morgan ed alla gang di Van der Linde, intenta a combattere e rubare nelle selvagge lande del Far West.

Questa epica esperienza fuorilegge ambientata nel vasto e implacabile cuore del territorio americano sarà il primo gioco Rockstar creato fin dall’origine per l’ultima generazione di console ed  è necessario più tempo per garantire ai fan di tutto il mondo il miglior gioco possibile.

Il titolo sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma la nota software house si è scusata per questo enorme disagio, assicurando ai fan di ripagare totalmente le attese. Il nuovo gioco dovrebbe dare la possibilità di usare più personaggi proprio come in GTA V, ed avere una mappa open world molto più grande del suo predecessore.

Red Dead Redemption 2 verrà ufficialmente pubblicato nel corso della primavera 2018 su PS4 e XBOX ONE. Nessuna menzione, al momento, di eventuali versioni per PC e Nintendo Switch.