Red Card: Halle Berry e Djimon Hounsou protagonisti del thriller ispirato a una storia vera
Halle Berry e Djimon Hounsou protagonisti di Red Card, thriller ambientato in Africa e incentrato sulla tratta di esseri umani.
Red Card, thriller sul traffico di esseri umani ambientato in Africa, avrà come protagonista una coppia inedita. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice Premio Oscar Halle Berry e Djimon Hounsou guideranno il cast del film diretto da Joel Souza (regista dello sfortunato western Rust) e scritto dal creatore di Bad Boys e sceneggiatore di Midnight Run George Gallo e dallo sceneggiatore premio Oscar per Green Book, Nick Vallelonga. La storia originale, basata su eventi realmente accaduti in Africa, è di Ava Roosevelt, Robert Menzies e Michael J. Hershman.
Halle Berry e Djimon Hounsou protagonisti del thriller Red Card: i primi dettagli sulla trama

Red Card segue le vicende di Max Elmi, un ranger veterano che combatte i bracconieri in Kenya e che unisce le forze con Dane Harris, un tenace agente speciale e parte di una squadra guidata dalla supervisore dell’FBI Amanda Bruckner (Halle Berry), che lavora con le forze dell’ordine internazionali per combattere i trafficanti di esseri umani all’estero. Quando il figlio di Max, un talentuoso calciatore, cade vittima di un agente sportivo disonesto e scompare nel mondo criminale del Nord Africa, Max non si fermerà davanti a nulla per ritrovare suo figlio, e Dane dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi. La loro odissea li porta dai tranquilli villaggi Masai del Kenya alle strade animate di Casablanca, in Marocco. Il film è patrocinato dal National Centre for Missing & Exploited Children e sostenuto dalla Fondazione Soloviev.