Reclaim – Prenditi ciò che è tuo: trama e cast del film con John Cusack
John Cusak, insieme a Ryan Phillippe, è protagonista del thriller drammatico Reclaim - Prenditi ciò che è tuo: ecco trama e cast del film!
Diretto da Alan White e scritto da Carmine Gaeta e Luke Davies, Reclaim – Prenditi ciò che è tuo è un thriller drammatico del 2014 con protagonista John Cusack, noto per aver recitato in film come Essere John Malkovich, Alta Fedeltà, La giuria e Quando l’amore è magia – Serendipity.
La trama, il trailer e il cast del film Reclaim – Prenditi ciò che è tuo

Una coppia americana, Steven e Shannon, si reca a Porto Rico per adottare Nina, una bambina haitiana di sette anni. Dopo aver preso la bambina, la coppia rimane sull’isola per completare le pratiche burocratiche dell’adozione, ma all’improvviso Nina scompare in modo misterioso. Steven e Shannon si trovano così coinvolti in una rete di rapimenti e richieste di riscatto, per salvare Nina dovranno affrontare situazioni molto pericolose.
Reclaim – Prenditi ciò che è tuo vede nel cast Ryan Phillippe (So cosa hai fatto, Cruel Intentions, Crash – Contatto fisico, Flags of Our Fathers) nel ruolo di Steven Mayer, Rachelle Lefèvre nel ruolo di Shannon Mayer, la star di Mercoledì Luis Guzmán, Jacki Weaver (Il lato positivo – Silver Linings Playbook) nei panni di Gabrielle Reigert, Briana Roy in quelli di Nina, Jandres Burgos nel ruolo di Salo e Veronica Faye Foo nei panni di Paola.