Rebel Wilson è stata rapita in Mozambico: la star parla della scioccante esperienza

L'attrice australiana è stata rapita da uomini armati!

Rebel Wilson racconta di aver vissuto la traumatica esperienza di un rapimento

Rebel Wilson, una delle più divertenti attrici comiche del momento (Pitch PerfectThe Hustle), ha rivelato di aver vissuto in prima persona un’esperienza traumatica. Ospite al programma inglese Straight Talking, l’attrice ha affermato di essere stata vittima di un vero e proprio rapimento. Sembra che, durante un viaggio in Mozambico, Wilson e le sue amiche siano state minacciate con delle armi e tenute prigioniere per un’intera notte.

Eravamo su questo camion di bestiame e questi uomini sono arrivati su un altro camion e avevano un sacco di pistole.

 

Le ragazze sarebbero poi state portate in una casa isolata in cui avrebbero passato, impaurite, l’intera notte.

Ci hanno fatto sedere e io ho detto: “Tutti si tengano per mano” perché avevo paura che durante la notte potessero prendere una delle ragazze o qualcosa del genere.

Nonostante la tensione, Rebel Wilson ha mantenuto la calma e ha cercato di proteggere il suo gruppo di amiche. Credo di essere stata molto brava nel momento di crisi. Ero come un team leader”.

Con l’arrivo del giorno l’attrice e le sue amiche sono state rilasciate senza alcuna conseguenza. A questo punto Rebel Wilson ha preso atto del fatto che probabilmente gli uomini armati non volessero rapire lei ma fossero più interessati al loro mezzo di trasporto per delle attività di contrabbando. Penso che quei tizi, forse, ci abbiano usato per contrabbandare cose illegali che hanno inserito nel fondo del camion”.

Fortunatamente l’episodio ha avuto un epilogo più che positivo e l’attrice australiana può fare ritorno ai suoi progetti cinematografici. Rapitori e armi non sono riusciti a scalfire affatto l’intrepida Rebel Wilson. Sicuramente è stata un’esperienza traumatica ma la Ciccia Amy di Pitch Perfect ha dimostrato di essere un ottimo capo branco e di avere coraggio da vendere.

Leggi anche – Lo stravolgente dimagrimento di Rebel Wilson, da big woman di comicità a schianto.

Fonte: BuzzFeed