Rebel Moon: Deborah Snyder svela la durata delle versioni director’s cut

La saga di Rebel Moon sarà divisa in due parti, ognuna della quali avrà una versione director's cut. La produttrice anticipa già qualcosa...

È noto ormai da tempo che la saga di Rebel Moon, firmata da Zack Snyder, sarà suddivisa in due parti, con la prima che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 22 dicembre, mentre la seconda dal 19 aprile 2024. I due capitoli, inoltre, saranno anche disponibili prossimamente in versione director’s cut.

Deborah Snyder sulla durate delle versioni director’s cut di Rebel Moon

Rebel Moon; cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Total Film, la produttrice Deborah Snyder ha svelato la durata dei due capitoli in versione director’s cut. “La differenza è che questa volta l’abbiamo pianificato… Non è una decisione presa successivamente. Stiamo ancora apportando delle modifiche, ma probabilmente dureranno dai 45 minuti all’ora in più, ciascuno. C’è più spazio per i personaggi. C’è più spazio per tutto. Non si tratta solo di alcune scene cancellate“, ha dichiarato la moglie di Zack Snyder.

La sinossi di Rebel Moon:

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.