Rebel Moon 2 battuto da un insolito film: ecco come è decaduta la saga sci-fi di Zack Snyder

La saga di fantascienza di Zack Snyder è definitivamente morta, dopo essere sprofondata su Netflix.

L’unica consolazione che Netflix ha avuto con Rebel Moon 2 è che il film di Zack Snyder è stato il più visto sulla piattaforma per due settimane consecutive. Ebbene, non ce n’è stata una terza e mai ci sarà, dal momento che il film di fantascienza è completamente affondato ed è stato detronizzato da un lungometraggio proveniente dal Kuwait.

Il film che ha preso il primo posto di Rebel Moon 2 è stato Honeymoonish, una commedia romantica che racconta come alcuni sposi novelli ricevono una tremenda sorpresa: sono totalmente diversi e sarà il momento di verificare se è vero che gli opposti si attraggono.

Honeymoonish ha debuttato su Netflix con 23,4 milioni di ore guardate, per un totale stimato di 14 milioni di visualizzazioni. Si tratta di dati molto buoni per un film non in lingua inglese presente sulla piattaforma, anche se in questo caso vale la pena ricordare che è stato presentato in anteprima di lunedì, quindi ha avuto tutta la settimana per conquistare gli spettatori.

Inoltre, Rebel Moon 2 è sceso al quinto posto tra i film più visti su Netflix questa settimana, poiché in seconda posizione abbiamo Unfrosted, il deludente debutto alla regia di Jerry Seinfeld, in terza posizione abbiamo Everyone but you (la commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell è disponibile su Netflix solo in alcuni paesi) e al quarto posto troviamo l’adattamento live-action di City Hunter.

Il crollo è tale che Rebel Moon 2 ha accumulato 95,3 milioni di ore visualizzate in tre settimane per un totale stimato di 46,2 milioni di visualizzazioni. Per mettere questi numeri in prospettiva, il primo capitolo – già una delusione per Netflix – nello stesso periodo ha raggiunto 156,2 milioni di ore visualizzate e 69 milioni di visualizzazioni. Un calo enorme.

Leggi anche Rebel Moon 2 è un’enorme delusione per Netflix