Ray Stevenson è tragicamente scomparso: gli emozionati tributi di Hollywood
Dopo l'improvvisa morte di Ray Stevenson molte star di Hollywood hanno condiviso degli emozionanti tributi in ricordo dell'amato attore.
Ray Stevenson è venuto tragicamente a mancare all’età di 58 anni. La sua morte, avvenuta lunedì 22 maggio a Ischia, dove si trovava per girare il nuovo film del regista Frank Ciota, ha spinto molte figure di Hollywood a condividere sui social i loro ricordi dell’amato attore britannico.
Stevenson è diventato famoso dopo aver interpretato il personaggio di Dagonet in King Arthur del 2004, al fianco di Clive Owen, e ha ricevuto ulteriori consensi grazie al ruolo da protagonista come Titus Pullo nella serie della BBC/HBO Rome, dal 2005 al 2007. Era noto per conferire un’aura imponente e affascinante ai personaggi che interpretava. La sua carriera nel cinema è durata 30 anni. Ha toccato anche massicci franchise come quello di Star Wars e quello Marvel.

Dopo la morte di Stevenson, avvenuta appena quattro giorni prima del suo 59esimo compleanno, molte persone della scena cinematografica di Hollywood si sono rivolte ai social media per condividere i loro ricordi sull’attore.
Ray Stevenson, nato nell’Irlanda del Nord e cresciuto a Northumberland, in Inghilterra, ha ricevuto tutto l’amore di una vasta gamma di ex collaboratori, inclusi co-protagonisti, sceneggiatori, registi e persino compositori, che hanno parlato dell’onore di aver lavorato al suo fianco o, semplicemente, anche solo di averlo conosciuto. I ricordi sono accompagnati da svariate foto dell’attore nei panni dei suoi personaggi, da foto dal set e da foto private.