Raoul Bova e il presunto tradimento di Rocio Munoz con Martina Ceretti: tutti i dettagli
Nella ricostruzione offerta, Corona sostiene che la relazione non si sia limitata a uno scambio virtuale, ma sia proseguita anche fisicamente
Nel nuovo episodio della serie Falsissimo di Fabrizio Corona, intitolato Falsissimo Island parte 1, il protagonista è Raoul Bova. L’ex paparazzo sostiene che l’attore avrebbe tradito la compagna Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti, una modella milanese di 23 anni molto attiva su Instagram. Secondo quanto riportato da Corona, la relazione tra i due sarebbe durata circa due anni e mezzo e si sarebbe concretizzata dopo una lunga fase di contatti sui social.

Raoul Bova e il presunto tradimento di Rocio Munoz
Il presunto primo incontro sarebbe avvenuto all’Hotel Principe di Savoia a Milano, dopo numerosi tentativi di organizzare una cena “riservata”, anche con la partecipazione di altre persone per non destare sospetti. Le conversazioni tra Raoul Bova e Ceretti, secondo Corona, sarebbero iniziate online e si sarebbero sviluppate nel tempo con richieste di foto e messaggi affettuosi. Parte di questi contenuti, che includono messaggi vocali e screenshot, è stata mostrata nel video pubblicato da Corona, seppure in forma di ricostruzione digitale.
Nella ricostruzione offerta, Corona sostiene che la relazione non si sia limitata a uno scambio virtuale, ma sia proseguita anche fisicamente, con un presunto rapporto sessuale tra i due. L’attore, secondo quanto riferito, si sarebbe anche coinvolto emotivamente, al punto da inviare messaggi che l’ex fotografo definisce vere e proprie “dichiarazioni d’amore”. In uno degli audio riprodotti, Raoul Bova si riferirebbe alla giovane come a un “essere speciale” dal “sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.
Martina Ceretti, che sui social conta quasi 100mila follower, è stata accostata da Corona anche ad altre celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, come Sandro Tonali e Stefano De Martino. Tuttavia, la giovane ha preso le distanze dall’immagine che le è stata attribuita, dichiarando pubblicamente di non riconoscersi nella descrizione fatta da Corona.
Leggi anche Raoul Bova accusato di evasione fiscale: al via il processo