Raoul Bova sarà presidente di giuria del Montecarlo Film Festival 2021

L'evento, ideato e diretto da Ezio Greggio, si terrà dal 31 maggio al 5 giugno 2021.

Raoul Bova sarà presidente di giuria della 18esima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie 2021

Quando manca poco più di un mese al Montecarlo Film Festival de la Comédie 2021, è stato annunciato che sarà Raoul Bova a presiedere la giuria di quella che rappresenta la 18esima edizione dell’evento ideato e diretto da Ezio Greggio. A far da cornice alla kermesse, in programma dal 31 maggio al 5 giugno, sarà il Grimaldi Forum del Principato di Monaco.

Protagonista di Buongiorno, mamma, fiction di successo attualmente in onda su Canale 5, Bova ha conquistato numerosi riconoscimenti nel corso della sua carriera, come le 3 nomination ai Nastri d’argento di cui uno vinto per 15 seconds, le due candidature ai David di Donatello come miglior attore non protagonista per La nostra vita di Daniele Lucchetti e e Palermo Milano solo andata di Claudio Fragasso, nonché i 2 Globi d’oro per Nessuno mi può giudicare e Io, l’altro. Ha preso parte anche a diversi progetti internazionali, tra cui All the road lead to Rome con Sarah Jessica Parker e The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp. “Dopo il successo della diciassettesima edizione, sono veramente contento che un grande amico del Festival come Raoul, che abbiamo premiato negli anni scorsi, torni in una veste meritata come quella di Presidente di Giuria in un periodo d’oro per la sua carriera in cui è ora in onda la sua fiction che sta avendo un enorme successo e ha numerosi nuovi progetti in partenza”, ha dichiarato Ezio Greggio.

Nel corso del Montecarlo Film Festival de la Comédie 2021 ci sarà anche uno spazio interamente dedicato ai cortometraggi, Short Comedy Award, organizzato a favore di registi, attori e produttori che presenteranno le loro brevi commedie cinematografiche.