Raoul Bova commenta le voci sulla sua omosessualità: “ognuno la pensa come vuole”

Il sex symbol italiano risponde ad alcune delle voci diffuse sulla sua presunta omosessualità ( e lo fa con grande classe).

Raoul Bova è conosciuto per essere uno dei più sexy attori italiani della storia: la sua bellezza, che lo ha reso protagonista di spot e film, ma anche testimonial di brand di moda per decenni, resta immutata nel tempo. A 52 anni, infatti, l’attore romano è al top della sua forma: il tempo sembra essersi fermato a quando nel ’93 interpretò il protagonista nella commedia romantica cult Piccolo Grande Amore. La sua bellezza è anche accompagnata da simpatia, carisma, un buon carattere e tanta capacità di prendersi con ironia.

Lo ha confermato nella sua intervista con la tagliente giornalista e conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, che lo ha pizzicato – come fa sempre – sulle sue debolezze più evidenti. Una faceva riferimento proprio alla sua sessualità, da tempo oggetto di voci e gossip di ogni genere. Ma cosa c’è di vero e qual è stata la risposta dell’attore?

Raoul Bova a Belve commenta le voci sulla sua presunta omosessualità (e lo fa con grandissimo stile)

Primo piano Raoul Bova

Raoul Bova, pizzicato nel vivo dalla brava e ironica Francesca Fagnani durante la sua intervista a Belve, ha commentato con grande classe gli anni di gossip (piuttosto infondato, dato che Bova ha avuto un matrimonio molto lungo con la ex moglie Chiara Giordano ed è attualmente impegnato con l’attrice e presentatrice Rocío Muñoz Morales) che lo hanno bollato come un omosessuale non dichiarato.

L’attore, per nulla piccato, è stato molto ironico: anche perché essere omosessuali e tenerselo per sé non è certamente un peccato di alcun tipo. «Ognuno la pensa come vuole», dice l’attore alla Fagnani. che gli ricorda la sua poderosa smentita in un’intervista rilasciata a Vanity Fair appena dopo il divorzio da Chiara Giordano.

«Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte.Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole» ha ribadito la star.