Raoul Bova e Beatrice Arnera sempre più vicini: avvistati mano nella mano per la strade di Roma
Beatrice Arnera, 30 anni, aveva invece annunciato mesi fa la crisi con il compagno Andrea Pisani
Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati nuovamente avvistati insieme nella Capitale, alimentando le voci su una possibile relazione tra i due attori. Dopo essere stati fotografati a pranzo in un ristorante romano alcune settimane fa, questa volta i due sono stati immortalati mentre passeggiavano per le vie del quartiere Prati, sorridenti e mano nella mano.
Raoul Bova e Beatrice Arnera sempre più vicini…

Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, mostrano Raoul Bova e Arnera in atteggiamenti complici, apparentemente incuranti dei fotografi. Secondo quanto riportato, i due avrebbero proseguito la passeggiata tra risate e gesti affettuosi prima di entrare insieme in un palazzo, allontanandosi dagli obiettivi.
La prima indiscrezione sulla presunta liason era emersa dopo il loro pranzo a Roma, quando Dagospia aveva parlato di un clima di forte sintonia tra gli attori, protagonisti insieme della fiction Buongiorno Mamma 3 in onda su Canale 5. Da allora, né Raoul Bova né Arnera hanno commentato pubblicamente le voci che li riguardano.

Entrambi risultano attualmente single. L’attore romano, 54 anni, si è separato da Rocío Muñoz Morales dopo lo scandalo legato ai messaggi audio inviati alla ventitreenne Martina Ceretti, oggi parte di un’inchiesta per tentata estorsione. La relazione con Muñoz Morales, da cui ha avuto due figlie, era già in crisi, come lo stesso Bova ha raccontato lo scorso settembre durante un’intervista a Verissimo, dichiarando di auspicare in futuro un rapporto sereno con l’ex compagna.
Beatrice Arnera, 30 anni, aveva invece annunciato mesi fa la crisi con il compagno Andrea Pisani, con cui ha una figlia, Matilde. L’attrice aveva chiesto ai suoi follower rispetto e discrezione per affrontare un periodo delicato della sua vita privata.
Leggi anche Raoul Bova determinato a denunciare il Napoli e Ryanair: ecco le motivazioni