Random Acts Of Violence: Jesse Williams e Jordana Brewster nel cast
Jesse Williams e Jordana Brewster affiancheranno Jay Baruchel, anche regista e sceneggiatore, nell'horror Random Acts Of Violence.
Jesse Williams e Jordana Brewster si uniscono al cast di Random Acts of Violence, horror scritto e diretto da Jay Baruchel
Con Jay Baruchel nel triplice ruolo di regista, attore e sceneggiatore, Random Acts of Violence è descritto come un horror on the road; la star de L’apprendista stregone, che già aveva co-scritto Goon del 2011, ha firmato lo script assieme all’assiduo collaboratore Jesse Chabot. Ora sappiamo che al suo fianco, nel film, troveremo Jesse Williams, tra i volti di Grey’s Anatomy, e Jordana Brewster, che molti conosceranno per la sua partecipazione al franchise di Fast & Furious.
Le riprese di Random Acts of Violence, nel cui cast troviamo anche Niamh Wilson (Maps to The Stars), sono già iniziate in quel di Toronto e dureranno fino a settembre. Il film, tratto dall’omonima graphic novel di Jimmy Palmiotti e Justin Gray, segue la storia del fumettista Todd Walkley, interpretato da Jesse Williams, della sua fidanzata Kathy (Jordana Brewster), dell’assistente Aurora (Niamh Wilson) e del proprietario di Hard Calibre Comics, Ezra (Jay Baruchel), che intraprendono un viaggio. Lungo la strada na Toronto a New York, in direzione Comic-Con, cominciano ad accadere eventi spiacevoli e le persone cominciano a morire come nel fumetto del protagonista, Slasherman. Presto, diventa chiaro che un fan ossessionato sta usando l’opera di Todd come ispirazione per i suoi crimini, ma il fumettista è pronto a prendersi le proprie responsabilità.
Random Acts of Violence è prodotto da Elevation Pictures. Noah Segal (The Hummingbird Project) e Randy Manis (Margin Call) producono con Jesse Williams, Jesse Chabot, Ricky Tollman, Jonathan Bronfman, Jimmy Palmiotti e Justin Gray nel ruolo di produttori esecutivi. Ariella Naymark veste i panni di co-produttrice.