Ralph Spacca Internet: ecco il personaggio che non hanno potuto inserire!

Questo personaggio non hanno proprio potuto inserirlo nel sequel, con grande dispiacere di tutti. Chi sarà mai?

Ralph Spacca Internet è piano zeppo di camei dai vari franchise della Disney, ma c’è un personaggio che proprio non hanno potuto utilizzare…

Ralph Spacca Internet è finalmente nei cinema americani e, se hai guardato anche solo uno spot televisivo del film, sai già che è pieno zeppo di camei di vari franchise Disney. Dalle principesse agli Stormtroopers, l’infinita distesa del World Wide Web consente al sequel di Ralph Spaccatutto di includere tanti personaggi diversi. Tuttavia, nonostante tutte le aggiunte divertenti che troverai nel film, c’è un personaggio che i realizzatori non hanno potuto utilizzare.

Mentre parlava a ComicBook.com il regista Rich Moore ha detto che gli è stato negato… Herbie il Maggiolino! “Volevamo tanto che Herbie fosse nella scena con le Principesse, ma abbiamo scoperto che la Disney non possiede più il personaggio. Un vero peccato.”

Ralph Spacca Internet: secondo i registi non ci sarà un terzo capitolo

Sembra che il team di animazione fosse già al lavoro per dare vita a una Volkswagen quando è arrivata la sentenza secondo cui Herbie non poteva essere coinvolto. Tuttavia, c’erano ancora un sacco di personaggi di altri franchise, inclusi diversi camei ispirati alla Marvel. Il produttore Clark Spencer ha affermato che lavorare con la gente della Marvel per ottenere quei cameo era in realtà piuttosto semplice,  che la società era felice per ciò che Ralph Spacca Internet stava cercando di realizzare.

Tags: Disney