Rally Car: Keanu Revees gareggerà attraverso la Cina

Fermi tutti, Rally Car sta arrivando! L’attore, reso famoso (e non solo) dalla trilogia di Matrix, Keanu Revees, è in trattativa per questa nuova pellicola della Fundamental Films, che viene descritta come la “corsa più pazza” e sarà ambientata in Cina. The Cannonball Run (La corsa più pazza d’America) era un film del 1981 con Burt Reynolds, Roger Moore, Farrah Fawcett, Dom DeLuise, Dean Martin e Sammy Davis Jr., il cui plot era una corsa clandestina in cui i partecipanti dovevano mettere in atto ogni tipo di strategia per non farsi catturare dalle forze dell’ordine e vincere, così, la gara. Rally Car sembra quindi essere un qualcosa di simile, ambientato in Cina e con “protagoniste” le macchine da Rally. Reeves svolgerà il ruolo di un automobilista americano, ma, oltre ciò, non sappiamo ancora molto su ciò che ci aspetta.

Keanu Revees farà una corsa spericolata in Cina nel film Rally Car

La produzione spetterà a Stephen Hamel, mentre la sceneggiatura andrà in mano a Jeremy Lott, sul possibile regista ancora non si hanno notizie, ma, se sarà presente Keanu Revees, ci aspettiamo qualcuno di importante. Da quando il governo cinese ha deciso di limitare la quantità di distribuzione di film stranieri nel proprio paese, diversi film americani hanno optato per diventare co-produzioni cinesi, al fine di avere una distribuzione assicurata anche lì (Iron Man 3 ne è un esempio). Oltre a svolgersi effettivamente in Cina, infatti, Rally Car sarà co-prodotto con i cinesi, e questo nuovo progetto sarà venduto allo stesso modo ad acquirenti nazionali ed internazionali durante l’American Film Market, che si svolgerà tra poco a Los Angeles.

Reeves apparirà presto nel nuovo thriller Knock, Knock di Eli Roth, che arriverà nelle sale il 9 ottobre. L’attore è anche protagonista di The Neon Demon e di The Panopticon, insieme all’atteso Bill & Ted 3, che non è stato ancora prodotto.

Siete curiosi di vedere Keanu Revees in Cina? Non vi resta che aspettare l’uscita di Rally Car prevista per il 2017.

Fonte: Movie Web