Rakuten TV – codici gratis per vedere i film. Ecco come fare!

Rakuten TV e la Kia Motors Company Italy sono pronte a donare dei codici per permettere la visione di film sulla piattaforma Rakuten TV raggiungendo così oltre 70.000 clienti in tutta Italia

Film gratis su Rakuten TV grazie al sodalizio tra la piattaforma streaming e Kia Motors Company Italy

Rakuten TV, in collaborazione con la Kia Motors Company, aziende unite da un sodalizio commerciale dal mese di febbraio, per emergenza Coronavirus, seguono l’esempio di molte istituzioni cinematografiche e piattaforme streaming per le persone costrette a casa in questa difficile situazione. Le aziende sono vicine agli italiani in questo momento particolare e lanciano insieme un’operazione con un obiettivo ben preciso: far sentire ai clienti l’attenzione e la cura che meritano. Per tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere le notifiche di marketing da parte della Kia Motors Company Italy, saranno donati dei codici per permettere la visione di 3 film, a scelta libera di ciascun cliente, presenti nell’offerta Rakuten TV.

Rakuten TV: scopri qui le proposte di marzo 2020

Come fare per avere questo piacevole omaggio? Basta andare sul sito www.kia.com nell’area riservata ai clienti (che offre sconti e promozioni esclusive, premi e concorsi, etc) e registrarsi gratuitamente.
Acconsentendo a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italy, i clienti riceveranno al proprio indirizzo email un messaggio dedicato con le istruzioni operative che gli darà modo di avere 3 codici gratuiti per la visione di altrettanti film a scelta.

“A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno”, spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato della Kia Motors Company Italy. “In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”. Oltre a quest’operazione di donazione, la Kia Motors Company Italy e Rakuten TV stanno attualmente collaborando ad un ulteriore progetto dal mese di febbraio per potenziare, insieme, la fidelizzazione del cliente.

La scelta di una partnership così prestigiosa ha da sempre avuto questo come obiettivo principale, attraverso anche l’accesso al programma del MyKia, l’area riservata ai clienti con offerte di sconti e promozioni esclusive, concorsi, premi, newsletter e la possibilità di prenotare online appuntamenti in concessionaria.