Rainbow Six: Chad Stahelski alla regia del film con protagonista Michael B. Jordan

Il regista dietro film amati dal pubblico come John Wick sarà alla guida dell'action movie con protagonista Michael B. Jordan!

Dopo molti anni in cui si parlava della realizzazione del film Rainbow Six, diventa sempre più plausibile una sua concretizzazione e i nomi messi in ballo sono davvero alcuni dei migliori nel panorama del cinema contemporaneo. Non solo grandi nomi, ma anche grandi registi di film d’azione, come la mente dietro il geniale franchise di John Wick. Il volto protagonista della saga tratta dai romanzi di John Clancy è quello della star di Black Panther e Creed, il talentuoso e versatile Michael B. Jordan.

A dirigerlo, un altro nome prestigioso, quello del regista Chad Stahelski, che sta lentamente creando una fanbase nutrita e fedele con il suo stile inconfondibile, preciso e intenso. La regia degli ultimi John Wick ha convinto sia i critici che il pubblico e la notizia del suo nome attribuio a Rainbow Six ha sicuramente consolidato un grande entusiasmo connesso al progetto.

Rainbow Six: il nome di Chad Stahelski aggiunge trepidazione alla realizzazione della pellicola

Il lungometraggio è ideato come sequel del thriller Senza rimorso, arrivato nei cinema nel 2021. Michael B. Jordan, in Rainbow Six, riprenderà il ruolo di John Clark.

Il nome di Stahelski è anche associato alla funzione di produttore esecutivo del film, alla produzione invece parteciperà l’attore con la sua casa Outlier Society. I dettagli sulla trama non sono ancora molti, lasciando il pubblico immaginare se possa rispettare fedelmente quella conosciuta dei libri di riferimento. Il film con Jordan non aveva convinto appieno la critica, ma il pubblico era invece stato piuttosto clemente verso l’adattamento per lo schermo dei celebri libri di Clancy. Stahelski è certamente un’aggiunta riuscita per il genere di cinema che lo ha reso famoso ed apprezzato dal grande pubblico. I fan, intanto, attendono con ansia la prossima uscita di John Wick 4.