Chi è Raïka Hazanavicius? Biografia, carriera e vita privata della figlia d’arte, protagonista de Le 7 vite di Léa

Raïka Hazanavicius è pronta a diventare un nuovo astro nascente della recitazione: ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Con il suo primo ruolo da protagonista ha già conquistato tutti, tanto da poter dire “È nata una stella!“. Da quando Le 7 vite di Léa, serie tv francese ideata da Charlotte Sanson, ha debuttato su Netflix lo scorso 28 aprile, non si fa altro che parlare di lei, di Raïka Hazanavicius. L’attrice francese – volto ancora poco conosciuto – interpreta la protagonista Léa, un’adolescente che, per salvare la vita di un ragazzo che nemmeno conosce, decide di viaggiare nel tempo e cambiare corpo per ben sette volte.

Biografia, carriera e vita privata di Raïka Hazanavicius

Biografia e carriera

Raïka Hazanavicius; cinematographe.it

Raïka Hazanavicius è nata a Parigi nel 1994. Figlia dell’attore Serge Hazanavicius e dell’attrice e costumista Julie Mauduech, ha studiato recitazione presso il Method Acting Center di David Barouk. Ha lavorato come modella per diversi brand, tra cui la Nike. Prima di ottenere il ruolo da protagonista nella serie Le 7 vite di Léa, la Hazanavicius ha avuto un piccolo ruolo nel film One Last Summer e nella serie Very Ordinary People.

Vita privata

Raïka Hazanavicius ha una sorella che si chiama Mitty. Vive a La Trinité, una piccola cittadina della Martinica, insieme a suo padre e sua sorella. È attiva sui social – ha un profilo Instagram da diecimila followers – ma è molto attenta a non condividere contenuti riguardo la sua vita sentimentale. Per quanto ne sappiamo, quindi, non è chiaro se sia single o abbia il cuore impegnato.