Quit Staring at my Plate: rivelato il trailer del Festival di Venezia

Verrà presentato al Festival di Venezia, durante la sezione “Giornata degli Autori”, il film croato Quit Staring at my Plate

Quit Staring at my Plate

Il film è stato diretto da Han Jusic ed è una pellicola basata sulla crescita e le relazioni familiari. Racconta la storia di Marijana Petković la cui vita quotidiana ruota esclusivamente intorno alla sua famiglia. I componenti della famiglia vivono in un piccolo appartamento e dopo che il padre si ammala gravemente ed è costretto a stare a letto, la ragazza assume il ruolo di leader del branco. Marijana dovrà avere due lavori e affrontare la sua irresponsabile madre, per salvare quel che resta della sua piccola famiglia. Secondo un comunicato stampa, il film è descritto come “la nuova costellazione di potenza che permette di esplorare sua sessualità della protagonista, la sua forza interiore e le dà un assaggio di libertà”.

Il film vede fare il suo debutto sul grande schermo all’attrice Mia Petricevic, al fianco di Zlatko Buric. Prodotto da Kinorama Ankica Juric Tilic insieme a Beofilm, la pellicola è stata sviluppata a Torino Film Lab e presentato nel 2015 a Les Arcs Co-Production Village. 

Qui di seguito potrete vedere il trailer rilasciato pochi minuti fa, per Venezia Film Festival:

Fonte: Variety