Quel venerdì 30 dicembre: al cinema dal 21 luglio il film di Dario Germani e Tonino Abballe

Quel venerdì 30 dicembre, in sala dal 21 luglio diretto da Dario Germani e Tonino Abballe con Tonino Abballe, Claudia Salvatore, Valentina Ghetti, Beatrice Faenza, Maria Tona, Pietro Rebora, Vincenzo Russo.

Sceneggiato da Tonino Abballe, con una colonna sonora di Carlo Picone per Inverso, il film è una produzione indipendente di SeDici Cinema Srl ed è satto presentao ieri sera al Cienma Adriano di Roma alla presenza del cast. Di seguito le foto!

Sinossi: Tonino ha una tipografia dove stampa e realizza materiale per le sale cinematografiche. Con lui lavorano sua moglie, la sua ex moglie e i suoi figli. La vita di questa famiglia allargata si svolge in armonia fino a quando viene assunta una nuova assistente personale di Tonino. Riuscirà la convivenza delle tre donne nell’azienda? Una commedia agrodolce che racconta di affetti e difetti, di rapporti tra mogli ed ex, di figli grandi e piccoli, di desideri, limiti e responsabilità da affrontare. È la storia di un uomo che vede i rapporti portando con sé gioie e dolori del bambino che fu. È il racconto di amori trasformati in amicizia, di legami familiari e di passioni…

Quel venerdì 30 dicembre: al cinema dal 21 luglio il film di Dario Germani e Tonino Abballe

Quel venerdì 30 dicembre, in sala dal 21 luglio diretto da Dario Germani e Tonino Abballe con Tonino Abballe, Claudia Salvatore, Valentina Ghetti, Beatrice Faenza, M Quel venerdì 30 dicembre, in sala dal 21 luglio diretto da Dario Germani e Tonino Abballe con Tonino Abballe, Claudia Salvatore, Valentina Ghetti, Beatrice Faenza, M Quel venerdì 30 dicembre, in sala dal 21 luglio diretto da Dario Germani e Tonino Abballe con Tonino Abballe, Claudia Salvatore, Valentina Ghetti, Beatrice Faenza, MQuel venerdì 30 dicembre, in sala dal 21 luglio diretto da Dario Germani e Tonino Abballe con Tonino Abballe, Claudia Salvatore, Valentina Ghetti, Beatrice Faenza, M