Quel pazzo venerdì 2 arriva su Disney+: la data d’uscita
Quel pazzo venerdì 2 ha incassato in tutto il mondo oltre 150 milioni di dollari: il film ora è pronto a debuttare su Disney+!
Dopo appena tre mesi dall’uscita nelle sale, Quel pazzo venerdì 2 – il sequel della commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan e basata sul romanzo per ragazzi A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers – è pronto a debuttare su Disney+. Mescolando cuore, umorismo e un pizzico di magia, è il film perfetto da guardare insieme a tutti i componenti della famiglia, che abbiano o meno mai immaginato di scambiarsi i ruoli o di mettersi nei panni di qualcun altro. Il debutto sulla piattaforma è stato fissato per il 12 novembre.
Quel pazzo venerdì 2 arriva su Disney+: trama e cast del film

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano nei loro ruoli in questo sequel esilarante. La figlia di Tess, Anna, ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano le gioie e le sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.
Quel pazzo venerdì 2 vede nel cast gli interpreti originali Mark Harmon, la star di One Tree Hill Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono i nuovi volti Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan. Il film è stato prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin sono i produttori esecutivi insieme a Lindsay Lohan.