Queen Rock Montreal, il film concerto della storica band arriva su Disney+: la data d’uscita

Il film concerto Queen Rock Montreal vede Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon all’apice della loro carriera.

Dopo aver ottenuto un successo record come il più grande evento in esclusiva IMAX di sempre, Queen Rock Montreal – il film concerto della storica e celebre band britannica – è pronto a debuttare su Disney+ in IMAX Enhanced con audio DTS, offrendo così agli abbonati del servizio streaming l’opportunità di immergersi nell’azione come mai prima d’ora.

Queen Rock Montreal arriva su Disney+ in versione inedita, la data d’uscita

Queen Rock Montreal; cinematographe.it

Gli abbonati con dispositivi abilitati IMAX Enhanced potranno vivere appieno ogni momento emozionante del film concerto rimasterizzato digitalmente, che immortala la rock band più iconica del mondo al culmine della sua potenza dal vivo, percependone l’intera gamma dinamica. Queen Rock Montreal vede Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon all’apice della loro carriera. I concerti originali, che si svolsero il 24 e il 25 novembre 1981, furono organizzati appositamente per essere ripresi in un lungometraggio per documentare il loro spettacolo dal vivo. Il film – disponibile su Disney+ dal prossimo 15 maggio – è stato restaurato per l’IMAX dai Mercury Studios. Tra i produttori esecutivi figurano Geoff Kempin e Alice Webb per i Mercury Studios e Jim Beach e Matilda Beach per la Queen Films.