Quantum Break: nuovo trailer e Bundle Limited Edition

A due mesi dal rilascio dell’ultimo e attesissimo titolo, Microsoft Studios e Remedy Entertainment hanno annunciato uno speciale bundle in edizione limitata di Quantum Break per Xbox One.

Il bundle sarà disponibile per 349 dollari solo in alcuni negozi selezionati, tra cui i Microsoft Stores, a partire dal 29 marzo, mentre Quantum Break sarà rilasciato, in esclusiva su Xbox One, il 5 aprile 2016.
Sarà incluso nel bundle in edizione limitata di Quantum break: una Xbox One White Cirrus da 500 GB, un controller wireless, un full-download del gioco Quantum Break e un full-download del gioco Alan Wake, con i corrispettivi DLC The Signal e The Writer.

Quantum Break

Quantum Break è un’esperienza di intrattenimento rivoluzionaria che sfuma i confini tra televisione e videogame, sviluppata dagli autori di Max Payne e Alan Wake. Con Quantum Break, Remedy Games trasporta l’utente in un gioco ricco di azione adrenalinica in cui sarà necessario modellare il tempo per riuscire a sopravvivere. Il gioco sarò ambientato negli Stati Uniti nord-orientali, nell’immaginaria Riverport University, dove un esperimento sui viaggi nel tempo non ha avuto l’esito sperato. L’evento non solo causa disturbi nel tempo e la morte del fratello di Jack, ma permette ai tre personaggi principali (Jack Joyce, Beth Wilder e Paul Serene) di manipolare il tempo.

Quantum Break: nuovo trailer e Bundle Limited Edition 

Quantum Break è interpretato da Shawn Ashmore (X-Men: Giorni di un futuro passato) nei panni del protagonista, Jack Joyce. Inoltre è il cast formato da Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost), Aidan Gillen (Game of Thrones, The Wire), e Lance Reddick (Fringe, The Wire).