Quanto guadagna Bella Thorne? Ecco il patrimonio della reginetta di Disney Channel

L'attrice Bella Thorne ne ha fatta di strada prima di diventare davvero famosa, ma ha fruttato parecchio: ecco quanto guadagna

Bella Thorne ha una bella carriera alle spalle. In particolare, sappiamo che la giovane ha avuto successo su più fronti e questo l’ha portata a farsi conoscere e notare come attrice. Una carriera del genere, però, deve essere in qualche modo ripagata e per questo motivo vediamo che il suo patrimonio è piuttosto proficuo: ecco quanto guadagna.

Bella Thorne: carriera e guadagni

Bella Thorne cinematographe

Chi pensa che Bella Thorne sia solamente un attrice, si sbaglia alla grande. La sua carriera riesce a spaziare dai più complessi campi ad altri, grazie al suo modo di recitare, ma di essere allo stesso tempo un’artista davvero molto duttile. Questa carriera inizia nel 2003, quando fece la comparsa nel film Fratelli per la pelle, ma da questo momento in poi tutto andò completamente in discesa.

In particolare, sappiamo che la sua carriera arrivò decisivamente quando iniziò a prendere parte al mondo di Disney Channel. Infatti, nel 2010 fu presa per interpretare il ruolo di Cece Jones nella serie TV A tutto ritmo, insieme ad un’altrettanto giovane Zendaya. Il personaggio della Thorne è sicuramente interessante: un carattere irriverente, deciso a sfondare nel mondo della danza, ma con la dislessia, problematiche che le crea non pochi problemi a livello di autostima. Nonostante questi limiti, la giovane e la sua amica, Rocky, che le rimane costantemente al fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

La sua carriera d’attrice, ovviamente, non si ferma qui, ma procede andando avanti nel mondo del cinema, in film anche di maggior calibro. Tra i suoi altri lavori vediamo anche quelli da regista, di vario genere. Nel 2019, infatti, vediamo che si mise dietro la macchina per girare anche un film porno, sotto la direzione della casa produttrice PornHub. Infine, sappiamo che ha anche ricoperto e ricopre tutt’ora il ruolo di modella per diversi case di moda importanti, come Guess, ed anche quello di cantante.

Tutto questo non serve per tessere le lodi di una giovanissima donna in carriera, che comunque le meriterebbe, considerando cha ha solo 23 anni e tutta questa strada alle spalle, ma serve anche e sopratutto per comprendere come mai il suo patrimonio ammonti alla bella cifra di 12 milioni di dollari. Insomma, poco più che 20enne e già milionaria sembra proprio un bel traguardo.

Leggi anche Quanto guadagna Jesse Eisenberg? Ecco il patrimonio del Mark Zuckerberg del grande schermo